mercoledì 10 maggio 2006

DSC00052Si si,senza dubbio.....


...........il mio habitat naturale e' decisamente in Messico!Ho deciso,ci torno,mi faccio 10 giorni all'insegna del caldo,sorrisi,spagnolo e americano,ma soprattutto all' avventura come la prima volta!!!Niente villaggio,solo una cabànà con letto bagno e veranda!Sto troppo bene li',specialmente dopo che mi son sparato una cenetta tipica , balli di tutti i generi sulla spiaggia e sgonfiato una boccia di 'mescal'!!!!Ah,e fa niente se non viene nessuno,per me e' come tornare a casa e poi...da solo nn litigo con nessuno!!!!(alla faccia di quelli che "si spende troppo..e'troppo lontano..tutte quelle ore d'aereo...si va in Croazia?"...TIE'!!)


ADIOS AMIGOS!!!!


N.b.:questa foto mi e' stata scattata dopo una serata passata nella caotica Cancun,dove ho dato non il meglio,IL MASSIMO!Pero' dopo 2 ore sono entrato a letto!..c'erano 30 gradi gia' alle sette fate voi...

4 commenti:

  1. BRAVO!!fai proprio bene...la gente noiosa deve restare a casa....
    viaggiare è la cosa più belle che si possa fare....
    x sfortuna...x ora non ne ho la possibilità!!CA...
    Un bacio.... kia

    RispondiElimina
  2. Guarda..patti chiari amicizia lunga...non c'è meglio di uno scambio reciproco...io ti do le dritte su Londra te sul Messico...che anche li perima o poi c'andrò...quest'anno m'è saltata la Jamaica ma il Messico il prossimo anno non mi salta!!!

    RispondiElimina
  3. Al contrario di cio'che si dice sui nati sotto il segno della bilancia... guarda che la bilancia è il segno per eccellenza della giustizia!!!

    Un besos

    RispondiElimina
  4. mamma mia che maglietta..................
    percarita

    RispondiElimina