martedì 16 maggio 2006

Resoconto

Allora.


Coppia numero 1:si incontrano.lui  rimane fulminato,lei lo tiene sulle spine sei mesi circa,poi sboccia l'amore;il5 agostoprossimo si sposano dopo sei anni ...e il sottoscritto e' l'autista della sposa..(ho il compito di farla ridere perche' sara' nevrotica..io la scendo a meta' strada se mi fa sclerare:-)--10 anni di amicizia.


Coppia numero2:Lui viene scaricato dopo ben sette anni perche' insegue un sogno che non era condiviso da lei e di conseguenza"si sentiva trascurata..Poi,tuffatosi a capo fitto nel suo sogno da realizzare,conosce una tipa;simpatica,indipendente e che non si fa grossi problemi,ma che soprattutto "la vede come lui"..;risultato:lui ha realizzato il suo sogno,si e' innamorato di lei,convivono(quando coincidono i loro tempi..)nella casetta in campagan di lui...ah,dimenticavo..lui invece,e' l'autista dello sposo prima citato.(si hanno dei dubbi sull'arrivo puntuale in chiesa..)--11anni di amicizia.


Coppia numero3:Lui passa l'adolescenza facendo del pr da discoteca prima un hobby,poi un business!Ci e si rimediava bevute a scrocco che era una bellezza,c'e' chi dice di averlo visto in mutande all'agip di viareggio a fare il verso alle majorette..ma si sa ,magari si son sbagliati!!Poi,la svolta.In discoteca conosce una tipa,a mio dire un po' strana,ma vuoi che gli faceva concorrenza,vuoi che lui anche se 'grezzo'sin dalla nascita ,ma avendo un  cuore grande cosi',ha visto in lei colei che poteva "sopportarlo"!E cosi' fu!Lui,dopo aver litigato col suo fegato,decide di darci un taglio.Prende le redini di famiglia,vende l'officina del padre,apre un negozio di moto(la sua passione) ed e' felicemente fidanzato in casa!(e x lui e' gia' abbastanza).Basta discoteche,basta alcool,solo donna,pesca,e il suo negozio.Non e' cambiato affatto,quando mi risponde al tel,o da solo o con la sua ragazza,mi intona sempre il suo rutto in la minore,...ognuno il bene lo dimostra come vuole..!--22anni di amicizia.


Coppia numero4:Lui,una vita dedicata al calcio,a fregarmi le ragazze o a provarci dopo che le avevo scaricate,maniaco dell'addominalino supertonico,e campione regionale del campionato"ho la faccia come il culo non mi vergogno di nulla"..Esce da una storia monotona,quattro anni dove la sua ex non voleva che lui si fermasse a parlare con noi perche' senno' glielo traviavamo..Poi;lui entra nei caramba a fare il militare;sua madre ci lascia con un vuoto pazzesco,troppo velocemente.Lui cambia,lascia quella ragazza cosi' pesante,cosi' lontana da cio' di cui lui aveva bisogno.Noi(amici d'infanzia)siamo intorno a lui,e ancora oggi ce ne e' grato.Dopo il milite trova lavoro nella regione(e gli va in culo a tutti),a prorpio li' incontra una sua collega.....LEI.dieci anni in piu' di lui,(ma nn si vedono).All'inizio parte con "questa mi mancava"...adesso sono sei anni che stanno insieme,ed hanno comprato casa ,anche se gia' convivevano...----io e lui 22 anni di amicizia.


E IO??


....io sto bene,grazie!


Sono sereno,felice e un po' scapolo..!o pinzo?o zitello?...mmh...


                                                                      LIBERO.si,proprio libero!


Ps:Ora mi fermo,ma poi riprendero' su un argomento pesante,..overo...che secondome x una donna E' piu' facile.Che cosa?Eh be' vabbe'..nieente,ora vo' a letto poi lo scrivero' proximamente..tanto e' tutto memorizzato in quell'involucro ripieno di caramello e nocciole quale il mio cervello e'.(?)..


Anyway,goodnight.

3 commenti:

  1. Ciao Fabio!
    Com'è?
    Io sono stanca..
    Non voglio fare la maturità!!!
    La fai tu al mio posto ok? :P
    Un bacio a presto^^"

    RispondiElimina
  2. Bellissimo il tuo post.. hai descritto 4 storie davvero interessanti.. Sarà che bene o male pùmi piacicono le storie d'amoooore!! ;) Anch'io "sto bene, grazie", ma ogni tanto qualcuno mi ci vorrebbe! :(
    Interessante, tu hai un cervello di caramello e nocciole? Posso darci un paio di morsi?! :p
    Slurp. Calorie negative...
    :))

    RispondiElimina