lunedì 22 maggio 2006

BoH?!

Io vorrei sapere il perche'.Si,il perche' se una ragazza non e' carina e ne e' consapevole,si pone verso il prossimo mostrando la splendida persona che e',o per lo meno mostrando il suo carattere nel modo piu' naturale senza farlo intravedere o camuffare...al contrario della maggior parte delle ragazze di questa societa'MODERNA..(ho detto quasi tutte eh)..Se una sa' di essere un tantino discreta o peggio ancora figa,ecco che scatta il meccanismo inverso.Si fingono intellettuali quando non lo sono,gentili quando sono grezze come il culo di un babbuino(ah,no,quello e' rosso..),si insomma,per capire che carattere possano avere o come possano essere realmente,devi farle la corte per mesi,aver speso milioni in aperitivi,serate fashion,imodium(x la colite venuta a fare gli aperitivi),ti ci devi essere messo insieme dopo che sei arrivato li'li' con l'esaurimento,non gliela devi chiedere subito perche' senno' sta male,poi lei non vuol passar da troia,e magari dopo una volta che esci vestito non abbinato a lei ti lascia e ti dice che non provava piu' cio' che provava all'inizio..!!


Allora io dico:makkekkazzo!a me gia' mi butta sangue il naso quando sento dire la frase..:"c'e' un sacco di bella gente"!!mmh...mmh..Bleah.....!...... wleah!.....Ma bella gente cosa?!?Casomai c'e' un monte di gente vestita bene..che e' diverso!


Io non c'ho capito un kazzo di come funziona l'universo,non solo femminile,ma in generale proprio!E io mi devo sentir dire che sono "strano".."un personaggio"..?!ma meglio come me che degli AUTOMI come voi,tie'!!


Non sono in acido,e' solo ke quando esco per un po' dal mio mondo,mi guardo un po' intorno e vedo cose a cui nn riesco a rimanere indifferente...e si sente!Nel mio piccolo sono sereno ,perche' lo so che nel mondo esistono ragazze,persone,con cui posso avere un feeling pazzesco,e saro'un deficiente,ma credo che "noi"veniamo tutti dallo stesso pianeta..per questo il destino ci fa' e ci fara' incontrare!Sono fatto cosi',sogno,immagino,fantastico,perche' credo..in qualcosa di migliore.E' una vita che sbaglio,ma in una cosa c'ho quasi sempre dato:la famosa sensazione"a pelle"o a "naso",come dir si voglia,non lo so ,ma lo sento se con una persona merita averci a che fare o no..poi nel caso sia dal vivo,mi rifaccio al detto messicano.."gli occhi sono lo specchio dell'anima"...cazzo se e' vero!


..............ho detto un po' troppe volte cazzo,cazzo!....


Ps:Una prova che non mi sono sbagliato ce l'ho!Un giorno scrissi una mail ad una sconosciuta che recitava   cosi'::"non possiamo non comunicare,sarebbe assurdo non farlo"....Be',il destinatario in effetti e' una "bella scoperta"!!!....qualcuno ricorda la mail???!:-)

11 commenti:

  1. ...ma questi discorsi non li fanno le donne??!! =P

    RispondiElimina
  2. che poi nn è nemmeno sempre vero.a volte una si piace,altre no...

    RispondiElimina
  3. cmq nn credo ci sia nulla di male se metto le foto MIE nel MIO blog.anzi secondo me è pure coraggioso.scrivo quello che mi passa x la testa e ci metto pure la mia faccia.ho il coraggio delle mie parole.

    RispondiElimina
  4. un sorriso arrivo da te portando il mio sorriso piu' bello!
    un abbraccio
    monica:)

    RispondiElimina
  5. un pò pensieri e 1pò abitudine.tu?

    RispondiElimina
  6. spiegati meglio se ti va di farlo...

    RispondiElimina
  7. lo è x tutti...c'è chi ci riesce e chi no.chi pur non riuscendoci ci prova e chi si rassegna.

    RispondiElimina
  8. infatti io non mi rassegno.combatto.magari ci sono giorni in cui non voglio sapere nulla e amo star per cavoli miei,ma poi riprendo in mano la mia vita.

    RispondiElimina
  9. Sai che c'è, che hai ragione. Ci sono troppe "BELLE E STUPIDE", ma attenzione perché potresti scoprire che a volte quelle BELLE (che alle donne mediocri FANNO RABBIA!) sono pure INTELLIGENTI! Io sono una di quelle che si gioca tutte le carte da simpatica, spiritosa, 1 pò sgrezzata di suo. Tanto alla fine chi se ne frega se non sò figa! La prima impressione che faccio io agli altri, di solito, è "quanto 6 simpatica!". Cerco di puntare su quello, perché ho passato ANNI E ANNI a fare da spalla alle mie amiche FIGHE, e tuttora NON faccio la parte di quella carina, ma di quella simpatica e socievole.
    Sai che spesso mi consola? ;)
    A parte adesso che ho 'sti capelli super fashion... che ogni tanto mi fanno sentire pure carina! :p
    Ciauuu

    RispondiElimina
  10. hai proprio ragione ce ne sono troppe di Belle&Stupide......peccato che molto spesso gli uomini si fermano all'aspetto estetico!!!!le persone vanno conosciute e poi giudicate...
    questo il mio ragionamento!!!abbasso i maschietti che si fermano all'aspetto fisico!!
    ki@

    RispondiElimina