venerdì 26 maggio 2006

ledis en genz...

ragazzavideo[1]



"Ho assaporato una vita buttata,non tornerò ancora indietro"

Dici sempre che c'è qualcosa di sbagliato
Inizio a credere che sia tutto un tuo piano
La morte è arrivata vicino,costretta a sentire la sua canzone
E sa che il domani non può essere determinato

Ho visto la casa nella tua testa
Tutte porte chiuse e letti sfatti

Piaghe aperte non curate
Lasciami dire ancora una volta che

L'ho affrontata,una vita una vita sprecata


Non tornerò ancora indietro
Sono sfuggito a una vita buttata
Non tornerò ancora indietro
Ho assaggiato,una vita buttata
Non tornerò piu' indietro

Il momdo aspetta proprio lì sulle scale
Lascia il dolore a qualcun altro
Non c'è niente dietro a te che tu possa trovare
oppure sei tu che hai lasciato indietro te stesso ?

Dici sempre che sei troppo debole per essere forte
Sei più duro tu con te stesso di quanto lo siano gli altri

Perchè nuotare nel canale per arrivare così lontano?
Arrivato a metà strada,perchè vorresti guardarti intorno?

L'oscurità arriva come fossero onde...dimmi,
perchè invitarla per rimanere?

Sei un tutt'uno con la negatività
sì,la comodità è un'energia
ma perchè continuare a far suonare la stessa triste canzone?

L'ho affrontata,una vita buttata
Non tornerò ancora indietro

Sono sfuggito a una vita buttata
Non tornerò ancora indietro

Ho assaggiato,una vita buttata
Non tornerò ancora indietro

L'ho cancellata,una vita buttata
Non tornerò piu' indietro .


...........................i escape this,a life wasted,i'll never going back again!

3 commenti: