giovedì 11 maggio 2006

LiStA dEi DeSiDeRi


Vorrei essere una bomba al neutrone


 per una volta avrei potuto esplodere
Vorrei essere un sacrificio


ma in qualche modo ancora vivo
Vorrei essere un ornamento sentimentale


 da appendere sull'albero di natale
Vorrei essere la stella


 che va sulla punta
Vorrei essere la testimonianza
Vorrei essere il suolo


 per cinquanta milioni di mani alzate
E aperte verso il cielo
Vorrei essere un marinaio


con qualcuno che mi aspettasse
Vorrei essere fortunato,


fortunato come sono 
Vorrei essere un messaggero


 con buone notizie
Vorrei essere la luna piena


che risplende sul cofano di una macchina


Vorrei essere un alieno


a casa dietro il sole
Vorrei essere il souvenir


 da appendere come porta chiavi
Vorrei essere il pedale del freno


 da cui dipendi
Vorrei essere il verbo "credere"


e non deluderti mai
Vorrei essere una canzone per la radio


la sola che tu accendi.

3 commenti:

  1. UHUHUHHUH! Non avevo visto l'immagine su in cima!! E' bellissimo questo template, il mio me l'ho modificato TUTTO TUTTO TUTTO da SOLA... se la designer se ne accorge penso ke mi CAPONA!! :(( Torna a trovarmi, mi racc! Mò vado a ninnò, appena ho + tempo ci spulcio meglio qui da te! ;)
    Notte!!

    RispondiElimina
  2. grazie per la tua visita:)è carino qui...

    RispondiElimina
  3. ma che romanticone....meglio la posa finto messicano!

    RispondiElimina