venerdì 5 maggio 2006

DSCN7221
Ogni cosa giace dietro questo sorriso
tutte le mie speranze e paure, orgoglio e vergona

Ho fatto un patto con me stesso, di non chiudere le porte sul passato
Almeno per oggi sono libero

Non perderò la mia fede
E' un lavoro interiore oggi
Questa è una cosa che so bene

Ero solito provare a uccidere l'amore. il più grande dei peccati
respirando insicurezza fuori e dentro

Cercando la speranza, mi è stata indicata la via da percorrere diritta
seguendo la strada maestra verso la luce di tutti gli uomini

Quello che scelgo di essere è quello che sono
Quello che scelgo di essere è quello che sono

Non perderò la mia fede
E' un lavoro interiore oggi

Continuando a tenere duro, la luce della notte
in ginocchio risollevarsi e curare la mia anima ferita
Di nuovo

Lasciami correre nella pioggia
per essere di nuovo una luce umana

La vita nasce dal tuo cuore e dal desiderio .


La vita nasce dal mio cuore e dal desiderio.


                                                                                      Pearljam-Inside job

2 commenti: