lunedì 1 maggio 2006


newalbum4ue[1]Gli ultimi sono stati dei giorni strani.Nevrosi,preoccupazioni,a volte anche il vuoto totale.


Per fortuna io ho la mia medicina speciale.Come l'avessero avvertito che ero in pericolo...LORO sono arrivati puntuali.E'uscito il nuovo album.Sono salvo.Quello strano frutto sulla copertina mi guarda e mi dice:"la traccia 3 ciccio,vai,muoviti!".


Sono sempre quel pischello di13 anni che rimase colpito da quei suoni distorti e anti discoteca.Muovo la gambina.il tallone batte sul pavimento insieme alla batteria.Sono vivo.


I'm still ALIVE.


Il mio cuoricino pompa forte che e' una bellezza.


GOD BLESS THE MUSIC.(in coro),(in piedi).

1 commento:

  1. Scusa l’intrusione, ma pensiamo ne valga la pena…
    Stiamo organizzando un Pillow Fight a Siena e vorremmo invitarti.
    Ovviamente puoi/devi portare chi vuoi!
    Vienici a trovare per tenerti aggiornato, ma non mancare sabato 6 maggio!

    Grazie e ciao!

    RispondiElimina