martedì 2 maggio 2006

mmmmmmmmmmmmmmhhhhhh,mattinata dal titolo:KE GIORNATA DI MERDA!Allora;ieri a letto alle 23circa,sveglia alle 4e10!Alle sei e un quarto nemmeno un tipo che mi lancia un giornaletto.Poi via a Siena,traffico regolare,ma con una botta di sonno che sfiora la sbornia.Torno a Firenze con appuntamento alle 9e30,peccato che sono arrivato alle dieci e mezza causa ingorgo che nemmeno arrivassero gli alieni sulla terra!!Telefono impazzito,della serie:"i rompicoglioni oggi si sono messi tutti d'accordo".Ciliegina sulla torta,mentre ero in fila nella corsia  opposta passa proprio LEI.Saluto spento da parte di entrambi,io sono immune ormai,voglio di piu'.X finire in bellezza torno a casa e non mi sono ancora arrivati i biglietti del concerto di Bologna,merd..Sapete cosa?Ora vado a letto un po',e quando mi sveglio come per magia e' tutto bello e io sono in Messico sull'amaca che aspetto la mia "lemonada".....!...e se un c'avessi la fantasia...!

Nessun commento:

Posta un commento