sabato 20 maggio 2006

miiiiiiiiiii

 


metti che sei a giro..i tuoi amici siino a Firenze x una bevuta...e metti pure che aspettino un bimbo/a e vogliano festeggiare...che fo'...un ci vo' a fa' un giro di rhum e pera x la circostanza?!...ma ceerrrto ke si'!!!!Bilancio:#1cuba libre x rinfrescarsi..poi m'e' venuta sete...e giu' 3rhum e pera!!!la serata e' trascorsa liscia come l'olio(o come il rhum?)ed io devo dire che quando sono in vena vomito cazzate a diritto,e lo faccio perche' mi faccio ridere da solo..figurati agli altri..non lo so..e' come un dono di natura..quando parto non la smetto piu'...il problema e' uno solo:mi succede anche senza bere!Devo preoccuparmi?!Conoscete uno bravo che possa darmi una mano?Vi prego,sta arrivando l'estate,prima che sia troppo tardi.....ODDIIIIOOOOO!!!!!!!!


Via giu',adesso vado in quel della staz leopolda a vedere che banda e',piu' che altro per scansare l'invito per andare a vedere la cANALIs che fa la vip all'Otel e i/le  minkia che la imitano spendendo i miglioni pei vestitini..ma figurati se mi ci vedete:::!!...So' diaboliko quando mi ci metto!


Ole',buenas tarde!!PS:la foto nn c'entra una mazza..ma sono preso bene,come lo ero li' in foto..almeno rendo l'idea..(faccia di culo permettendo..!)PPS:si lo so',dovevo parlare della storia che per una donna e' piu' facile e bla bla bla...ma ora nn e' il caso!!!marsa alam alone

8 commenti:

  1. qualcuno bravo lo conoscerei pure, ma sto ben attento dal darti il numero, i pazzi so la salvezza del mondo....
    fidate so circondato da gente ke anela la normalità come un sogno
    per me è un incubo...

    RispondiElimina
  2. ...mi sa che t'hai skazzata qualcosa a mettere 'sta foto! cmq la stazione leopolda è carina..niente di che..io ci capitai una settimana fa, nel girovagare notturno...ma credevo fosse meglio..

    RispondiElimina
  3. in effetti m'aspettavo di piu'...meno male c'era il barista bravo..oioi..se continuo cosi' addio!!

    RispondiElimina
  4. Sono finita qui x caso e mi sono fatta 2 risate!
    Sei troppo forte, e poi la parlata toscana mi piace da morire!
    E c'hai pure l'avatar di Scrat, troppo gallo!!

    RispondiElimina
  5. Ora che ho scoperto che sei TOSCANACCIO, non me ne andrò + dal tuo blog! ^__^
    Sei carino col narghilè, sì! :p (ma è 1 narghilè?...)

    RispondiElimina
  6. ...sarà che stasera sono un po' stravolta, ma non ho capito il senso del tuo commento...
    Volevi sapere se sono io quella della 'foto'? Se sì, certo sono io... forse non mi leggevi già quando ne ho messo un'altra :) I fedelissimi m'hanno riconosciuta =P

    ...se invece il senso era un altro, chiedo umilmente lumi in merito!


    [scusami se non passo quasi mai ma in questo periodo non sono spesso online]
    (mi farò perdonare)

    Buona serata intanto!


    Elena

    RispondiElimina
  7. çElena...si si...ho capito che sei tu,era un modo per esprimere ammirazione...e' la prima volta ke ti vedo...poi...dammi tempo...sono nuovo..un novellino..!ciaoo!

    RispondiElimina