venerdì 5 maggio 2006

Ma Dove Sei?

harmony[1]Quanto mi farai aspettare?Lo stai facendo apposta,vero?Lo so,fai cosi',non ti fai trovare,oerche' hai avvertito che in quest'ultimo periodo ho perso un po' il contatto con me stesso,mi sono un po' distaccato,distratto,ho messo da parte chi sono realmente..e TU,TU non mi vuoi cosi'.


Lo so che esisti.Se chiudo gli occhi ti vedo.Sei TU,


la ragazza col nome 'che suona',con gli occhi che parlano,


quella che da piccola era una bambolina sorridente,ma timidissima,


che una volta imparato a pedalare,non volevi fermarti piu',


che giocavi piu' con i maschietti,che con le femminucce,


che le tue amichette ci hanno messo un po' a capirti,ma che adesso a perderti,nemmeno ci pensano,


che ti ricordi tutti i proverbi,scaramanzie,superstizioni e quant'altro...ma non credi all'oroscopo,


che quella sera hai studiato come non mai,per non dare soddisfazione a quella prof bastarda,


che a te non serve essere alla moda per essere notata,TU li illumini tutti,


che si',in discoteca con le amiche,ma poi finisce col confessionale sulle poltroncine a dare e a ricevere consigli e opinioni,


che come ti fa ballare il suono di una batteria o una chitarra,neanche te riesci a spiegarlo,


che hai la tua canzone per ogni stato d'animo,


che se senti un brano che ti piace,l'ascolti e lo riascolti fino alla nausea,


TU,


con la tua lista di canzoni tristi,xke' quando sei giu',o lo sei per bene o niente,


che hai pianto per chi non ha letto nei tuoi occhi e non ti ha voluta con se,


che hai voltato pagina,TU,che ti piaci cosi' come ti sei fatta,x quello che sei,


che hai fatto anche lavori del cazzo e odiosi,ma il tutto per la tua indipedenza,


quella indipendenza,quel premio per te per confermarti che avevi ragione e hai fatto bene,


quel premio x babbo e mamma che sono fieri di te,come la prima volta che ti hanno vista,


Tu,cosi' gentile,cosi' dolce,nata in quel giorno strano,adesso non ti fai trovare.


Io TI vedo.


Tutte le notti prima di dormire,


nei momenti in cui sto da dio,


in cui sto male,


quando c'e' un tramonto da urlo,


quando rido da solo...


Lo so che esisti,e credo fortemente che anche TU,nella tua immaginazione


stia aspettando un tipo come me.


Ci troveremo.VIVREMO.


                                           Ovunque tu sia,anima gemella dei miei sogni.1b,F.


 

10 commenti:

  1. Sinceramente... leggendo sto post mi viene in mente la canzone di 100 anni fa di Eros.. ti sposerò perchè...

    Buon week end
    :)

    RispondiElimina
  2. che maleducato...buon week end anche a te Cinzia!...so stressato..

    RispondiElimina
  3. "alla faccia" nel senso "bel post"!

    RispondiElimina
  4. Complimenti x il post, è bellissimo!! Posso essere IO l'anima gemella dei tuoi sogni?!?! :))) Ti mando 1 invito x commentare (se vui) nel mio blog, ke ho sovuto kiudere al pubblico x motivi ke spiegare ORA QUI è troppo lunga... Spero di trovarti tra i commenti del mio blog!! CiaUU!

    RispondiElimina
  5. esisto ebbene si e lo hai capito subito che ero io le sensazioni a pelle sono sempre quelle giuste. strano trovare qualcuno che in un post, senza conoscermi, parla proprio di me. e della mia vita. a parte il timida si te lo giuro ancora , esisto da ben 26 anni a torino, e tu guardacaso a firenze , la citta che amo di piu in assoluto.la mia lista di canzoni tristi, ho piantom per chi non mi ha voluta, ho voltato pagina ed ora mi amo di piu.
    grazie per aver parlato di me.
    un saluto. alice

    RispondiElimina