martedì 30 maggio 2006

Ke palle!

inculo[1]Ma io vorrei proprio sapere!Nemmeno una,due!La prima mi si propone per uscire senza che io la caki minimamente,la seconda..mi dice che sono una persona speciale e che si trova bene con me..e nel sms conclude dicendo:tvtb...!Allora;con la prima non la caco perche' e' piccina e c'ha l'idee,e a me di stare li' a "cincischiare" proprio..nn va'!La seconda ha parlato con me 4 volte di numero x l'esattezza...e m'ha detto che sono speciale....ma io dico:ma che ne sai te?!Ke pallazze!Succede sempre cosi',si va dietro sempre a cio' che scappa!Mai a cio' che e' a portata di mano!


Sinceramente,mi e' capitato di riparlare con tante figliole ultimamente,ma sembra un disco continuo..:o cercano l'uomo "full optional",oppure sono in crisi con l'attuale fidanzato "pluriennale"...ke tristezza!Sono arrivato addirittura ad anticipare qualcuna...del tipo:con il ragazzo come va'?ed io prima che rispondesse:siete mica in crisi?!e lei:eh..insomma..


MA DAI!E' pieno  e strapieno di di ragazze che vogliono un ragazzo e di ragazzi che vogliono la ragazza....Ma la felicita' e' solo li'?Personalmente non credo.Sempre personalmente,vedo un sacco di anime in pena(nn che io sia dio sceso in terra eh..intendiamoci)che  associano modi di fare,di vestire,di atteggiarsi alla felicita'..la cosa assurda e' che spesso quella super voglia di vivere o di fare,cioe' di essere "attivi",viene spesso fuori dopo aver sofferto,vedi dopo che vieni scaricato/a;sei giu,ti distruggi psicologicamente,soffri soffri soffri,e alla fine o ti spari o ti scatta la classica molla del"ora basta"... "si comincia a vivere"!E' assurdo..perche' spesso la voglia di vivere succede alla sofferenza?Anche nel caso di persone che hanno qualche male,e in alcuni casi anche brutto,li vedi affrontare la vita in un modo stupendo,come se la vita fosse un cavallo e loro i cavalieri che la cavalcano imponenti*..xke' non averlo fatto prima?!BOH?!


Io,x quanto mi riguarda,non sono mai stato fermo..forse ora mi sono dato una calmata...ma che volete..quando hai dato tanto,e nn hai ricevuto neanche le briciole..magari non tanto la delusione,ma un po' di stanchezza..la si sente!!E poi,vedeste la faccia della gente..quando ti vedono sempre "scemo come prima",quando loro ti pensavano triste depresso e affranto(con frasi tipo:eh secondo me l'ha accusata)....eh eh eh...


ne avevo fatto un motto personale,poi l'ho condiviso ed era diventato al plurale,ma l'originale e' tornato tale,cioe':..E KI M'AMMAZZA??!!??!!


Oddio,augh....puff....pant...ZOT!prrr... 


No,dai,ancora aspetto a fare il botto...altri due annetti almeno...


...e visto che stasera nel mio "studio" regna   il non sense...ecco una delle tante sensazioni che mi pervadono a tratti...ho detto a tratti ehh!!!(vedi foto)


                                                                                                            

8 commenti:

  1. CiaUU! Figata 'sto post... e pure la vignetta!
    Ma lamentati pure, c'hai le DONNE!! ;p Scherzo, non volevo girare il dito nella piaga, se non ne vuoi da loro... non ne vuoi e basta! Ma fai il CARINO e diglielo... Consiglio spassionato di DONNA. Anch'io prima lo cercavo "full optional"... adesso lo cerco OPTIONAL e basta!! ;) (e nota la sottigliezza!!)
    Perché la voglia di vivere spesso succede alla sofferenza? Perché è nel momento in cui tocchi il fondo che capisci DI PIU' quant'è bella la vita! Cioè, la maggior parte delle persone lo capisce solo così. Effettivamente, a me è scattata 1 paio di volte la molla dell'"ORA BASTA!" anche prima di soffrire tanto. Cioè, quando sento che sto x essere risucchiata dal vortice della sofferenza mi costruisco 1 roccaforte facca di svaghi, divertimenti, sbornie e vita iperattiva...
    Uhuhuh, funziona! (almeno x 1 pò!)
    E puntualmente la gente mi dice "6 sempre tu eh!" oppure "Non cambiare MAI, che 6 straodrinaria così, SPONTANEA, piena di vita, mattacchiona... ma come ci riesci!"
    ...Heheheh... per molti ma non per tutti!
    MADDOVE?!?!...
    NOTTE, baciiiiii!

    RispondiElimina
  2. Lo sai quel'è secondo me la cosa più difficile? che tante persone non riescono a fare?! Stare bene con se stesse, capire se stessi e realizzare se stessi....eppure pensaci bene...basta che una di queste cose non vada e c'è subito qualcosa che su ripercuote su di te e ti tira giù....è da qui che comincia tutto....l'essere iperattivi può nascere da molte cose, anche dalla semplice noia...e per quanto riguarda la sfrenata ricerca di un compagna/o...bhè...che ti devo dire...credo che un pò sia nella natura dell'uomo "cercare l'altra metà della mela"...il problema è sempre quello, come uno la cerca...sinceramente non capisco chi salta da una relazione all'altra, ancora mi rimane un mistero su come faccia...insomma tutto quello che dicevo nel mio post!! See you

    RispondiElimina
  3. ah! cmq a te 'ste foto un ti riescono bene...e ci sono mille km tra la fine della foto (che è spettacolare!!) e la riga dove c'è il permalink e i commenti... =P

    RispondiElimina
  4. Oh Fabietto...non ti buttare giù....Le cose succedono quando meno te lo aspetti....quindi quando non ti aspetterai di trovare la cosidetta "dolce metà"..la troverai senza nessuna fatica.......
    Spero con tutto il cuore che tu possa trovare la ragazza che ti meriti...ovvero dolce e buona come te(per quanto ho potuto conoscerti)!!!un bacio =Kiarin@=

    RispondiElimina
  5. Bravo bravo non farti più sentire..
    bravo..continua così..bravo!
    :P

    RispondiElimina
  6. ... Dal tuo commento ho creduto fossi una ragazza di 15 anni... XD... Bè... '78... che stranu!

    RispondiElimina
  7. che palle quando la gente se piange addosso o quando la gente non è in grado di dire le cose come stanno perchè ...uno spiraglio fa comodo sempre!

    RispondiElimina