venerdì 28 aprile 2006

Allora...


Dopo nn essermi fatto sentire x quasi un mese(premetto chel'ultima volta siamo stati da dio) TE nn ti sei mai abbassata a chiedermi cosa stessi facendo;ok...bene.nn siamo morti entrambi,direi sopravvissuti alla grande!


Poi;mi mandi un mess ieri mattina con scritto:"puo'darsi ti abbia visto a ponte alla Vittoria,sbaglio?"


Le rispondo dicendole che io non ero li',ma che se ci fossi stato le avrei lanciato un bacio,lei mi dice che sicuramente mi avrebbe mandato a fare in culo indifferentemente.Le domando:"allora xke' mi hai chiesto se ero io??"e lei:"cosi',mi sembrava punto e basta".


Dopo svariati mess arriviamo alla conclusione che lei va a mangiarsi una pizza e dopo si butta nella movida fiorentina,io purtroppo sono rimasto bloccato per un incidente fino alle ventitre circa.All'inizio nn credeva all'incidente..le ho mandato una foto dell'accaduto(assurdo lo so,ma x lo meno ho avuto ragione d'esser creduto)!le ho infine chiesto che orari facesse oggi e domani,e lei me li ha dati chiedendomi poi:"xke' hai paura d'incontrarmi?"e io:"magari invece e' cio'che mi piacerebbe accadesse"e lei:"kissa',a volte le cose basta chiederle esplicitamente".......io:"da che pulpito!"..


Allora:1)mi cerchi dopo un mese con una scusa del cazzo,ok.2)non hai nemmeno il coraggio di dire che ti avrebbe fatto piacere vedermi e che ti manco.3)ti faccio capire che anche a me avrebbe fatto piacere vederti.


4)...........E POI DEVO ESSERE IO A CHIEDERTI DI USCIRE,ANZI A CHIEDERE LE COSE ESPLICITAMENTE??????!


.....MAVVAFFANCULOVA'!


Basta!Sempre co st' orgoglio,sempre tutto di dovuto,sempre li'ferma a guardare,ad analizzare,a mettere alla prova,senza mai imporsi una volta o ammettere che ti manco o che mi vuoi un bene da sturbo!


TUTTO,dico,TUTTO,si puo' fare nella maniera piu' semplice del mondo,cosa che con te proprio nn si puo'!Tanto la colpa sempre dello stronzo e'!Vai,vai pure da chi ci sta a fare ancora questi giochetti,troppe volte mi sono reso ridicolo dicendo cio' che provavo semplicemente, e te dicevi che lo dicevo troppo disinvolto e che nn era vero...sai che ti dico,vai pure a divertirti,tanto lo troverai meglio ,piu' docile e gestibile di me,ma non camminerai mai ad un metro da terra come quando eri col SOTTOSCRITTO!


Ora mi son sfogato,sto bene,lo stavo anche prima di quei messaggi,sono troppo sicuro di me,e se mai rimarro'deluso da me stesso,sicuramente sara'xke' in me stesso io ci credo,per quanto Rinkoglionito possa essere.


Bn!!

2 commenti:

  1. ma che sei scemo a mandarle un mms con la foto dell' incidente? non fare il suo gioco e imponiti... cazzo!
    ok mi sono sfogata anche io...certo è che quello che le femminucce si aspettano sempre è che voi prendiate in mano la situazione!

    RispondiElimina
  2. FATTI VALERE!
    SEI TU L'UOMO NO?
    METTILE I PIEDI IN TESTA CON TUTTE LE SCARPE!
    ALTRIMENTI DAMMI IL SUO INDIRIZZO CHE LE FACCIO UNA VISITA DI "CORTESIA"..NON TI OFFENDI VERO?!

    RispondiElimina