domenica 9 aprile 2006

Potevo nascere con la fissa per il calcio??Uno di quelli,che si incazzano se la sua squadra perde o l'arbitro e' cornuto,che non stanno li'a farsi domande sulla propria vita e sul senso della vita in generale.O meglio ancora uno di quelli che non viaggia con la fantasia sino a staccarsi completamente dalla realta,e vivendoci nella realta',quando "atterra",prova un certo disagio,e ho detto un "certo".Sono incazzato con me,si,proprio con me.Io so chi sono e cosa mi piace,ma mi trovo a trascorrere giorni della mia preziosa vita in un modo che a me sinceramente sta un po' stretto.Come mai?!Picchiatemi!..perche' non un amico uno,che abbia gli stessi miei interessi o gusti e tanto meno"visioni.Forse un paio ci sono,ma poi finiscono per seguire la "massa"!Che palle,quanto "OVVIO"in tutto cio'.Quindi spesso sto qui,nel MIO mondo,dove tutto e' come dico io,o per lo meno qui nessuno mi condiziona con pressioni o stupidi usi comuni.Potrei rischiare la follia,ma sono scampato alla morte,figurati se non riesco ad andargli in c..o alla follia!!Sono troppo lucido,troppo stufo della superficialita' che c'e' la' fuori.QUALCOSA DEVE CAMBIARE.E se dovro' farlo da solo,be',diciamo che ci sono abituato!!Spesso mi dicono:"secondo me te non sei normale!",meglio come me,che loro a fare l'aperitivo e non sanno neanche che cazzo ci sono andati a fare!!!Ora esco,giro in macchina,canzoni preferite,canto a squarciagola,fumo un paio di siga e poi rientro...e se ne ho ancora ..POSTO di brutto!Adios!

Nessun commento:

Posta un commento