lunedì 10 aprile 2006

Adesso va un po' meglio.Ho recuperato fiducia nelle mie capacita',tutto grazie a lei,....SANTA MUSICA!Strano,ma quando mi perdo e vado in paranoia,mi basta ascoltare la mia musica,quella che e'stata ed e' la soundtrack della mia vita,per ricordarmi chi ero,chi e come volevo essere e chi e come sono.Mi dispiace x coloro che provano a mandarmi fuori strada e farmelo dimenticare.Non mi avrete mai come volete voi(lo dicevano anche i99posse)!


Fatto il bilancio,non sono andato molto lontano da come mi sarebbe piaciuto essere.Certo,posso sempre migliorare,ma non so se serve o meno,perche' tutto cio' che mi trovo a fare adesso,e' successo tutto per caso.Caso strano,ho provato a metterci l'anima per ottenere anche il piu' stupido degli obbiettivi,ma mi e' sempre andata male.Le migilori occasioni sono arrivate tutte per caso.Cazzo,io non poso che credere nel destino e che tutto sia scritto.Le cose accadono e basta,non forzate,non ostinatevi,e' il destino che ci da' i suoi segni,non parlo della "manna dal cielo",ma di qualcosa di(2ndo me)magico,che qualcuno chiama volgarmente"coincidenze"!Buonanotte @ everybody,vi raccontero' una storia,tra non molto.


Un grazie a chi,per puro caso o curiosita',visita questo blogghettino da principiante..!

Nessun commento:

Posta un commento