giovedì 20 aprile 2006

La Mia Storia(1apuntata)

Avrei quasi bisogno di aiuto...


Una gioventu' tipica da ragazzo di strada,scorribande in bici,poi in motorino,un sacco di storielle con ragazze per lo piu' coetanee,indipendenza sudata e litigata in casa almeno da quando avevo 14anni,tre "cotte "finite come tutte(male,ho anche pianto dopo esser stato lasciato!!)Appena potuto ho cominciato a viaggiare all'estero(19anni),diversi i temi delle vacanze(alla rovina,alla scoperta,bravo ragazzo,discoteca fisso,avventura,"fidanzato"..),in cui mi sono cimentato...Tante storie ed episodi da raccontare,tante donne viste piangere xke' mi rendevo conto che nn facevano x me,tanti i sensi di colpa perche' odio far soffrire,ma soprattutto xke' le ho sempre trattate bene,sono stato gentile con tutte,infatti poi quando finiva era una tragedia greca quasi sempre...!Poi l'ho conosciuta,per la seconda volta.La prima fu da piccoli ad un matrimonio di certi parenti in comune,le chiesi se voleva giocare con me e lei prontamente disse,no!Avremmo avutosei o sette anni,non di piu'.L'ho ritrovata una sera dopocena al mare,usciva con un mio amico.La vidi e dentro di me dissi:-una ragazza cosi'tranquilla,innocente,"per bene",non puo' stare con lui!-


L'avevo riconosciuta,era colei che anni e anni fa si rifiuto'di giocare con me a nascondino al matrimonio di chi cazzo se ne ricorda!!Ma stava con un mio amico,e lui era nel "periodo bevo xke' fa figo!"Vabbe' dissi,mi ha detto dpure di no a nascondino,figurati se gli balena per l'anticamera del cervello di poter diventare la mia ragazza,naaahhh!


18anni.Finalmente.Un solo desiderio:la patente.Non avevo mai studiato cosi' in vita mia,..media errori:0,2!Esame di teoria,...il QUIZ!Entro in aula,siamo una quindicina,tutti tesi,ansiosi di sapere se abbiamo avuto culo a sto giro o no.Non avevo occhi x nessuno,ecco il quiz,lo compilo,sono troppo sicuro di me.Esco fuori nell'attesa del risultato ,insieme a me escono altre 2 o 3 persone.Il minimo era fumarsi una cicca.


Una voce dolce e timida,mi chiede da accendere.


Era LEI.


Solo xke' mi disse di no quella volta da piccoli,non gliel'avrei dato,poi se aggiungiamo che usciva insieme a "coso"li',l'avrei pure mandata a cagare!!


Le accesi quella sigaretta senza nemmeno dire una parola.Questi uomini coglioni.


Non stava piu' con "coso",e anche lei era li in quella stanza a compilare il quiz.Cazzo,l'avevo detto che ero concentrato e che non avevo occhi x nessuno!!


Siamo usciti insieme,ci siamo innamorati,ma questa e' la prima puntata,"il bello",ma soprattutto,la mia richiesta di aiuto,deve ancora arrivare.Non mi sta succedendo.Questa e' la mia strana storia.E' gia' successo tutto,eho scritto solo l'inizio.


Devo liberarmi.Devo scrivere.Devo farla conoscere a quelle persone che perdono le speranze,che non credono al destino.A quelle che si arrendono e non vanno oltre un certo limite.


Devo pure dormire!Ciao!


Ps:Un grazie a quelle due(credo le uniche )blogger,che leggono i miei pensieri e scleri.....avete capito dai!!

3 commenti: