martedì 11 aprile 2006

Mai più mattinate sconvolte
Mai più serate penose
È il Sogno Americano ciò a cui non credo più.
Quando la benzina nel mio serbatoio sembrerà come avere il denaro in banca
Allora manderò tutto al diavolo, mi concederò un'ultima cavalcata.
Le luci della città appaiono belle soltanto quando corro veloce
Voglio lasciarmi tutti alle spalle perché stavolta me ne sono andato.
Me ne sono andato, stavolta me ne sono andato davvero, me ne sono andato.
Laggiù in lontananza
Mentre i miei fari posteriori svaniscono
Oggi nessuno mi ha visto ma un giorno diranno di averlo fatto.
Sembra quasi che stia per sorgere una domanda
E la risposta è
Che io sarò ciò che potrò essere
Una volta che sarò andato via da questo paesino.
Le luci di questa città
Hanno perso ogni loro sentimento
Voglio lasciarmele alle spalle perché questa volta me ne sono andato
Me ne sono andato, me ne sono andato davvero, me ne sono andato.
Il nulla è tutto
Se il nulla è tutto, allora io lo avrò tutto per me.
Me ne sono andato.

1 commento: