venerdì 1 settembre 2006

Un elfo ha richiesto che il sottoscritto faccia una classifica di 5 mie strane abitudini.....e come non accontentarla!!!


1)Sono sempre in ritardo,ma non per mancanza di rispetto,per natura!


2)se sono in macchina e devo scendere,ma sto ascoltando una canzone che mi piace,non riesco a scendere prima che sia finita.


3)mangio schifezze,pur essendo consapevole di soffrire di colite(vedi ieri)...


4)quando vado a letto,ho sempre le cuffie attaccate agli orecchi,...qualche volta ho rischiato di impiccarmi.


5)sogno ad occhi aperti...in pratica..ogni tanto...mi impallo!!

4 commenti:

  1. Fantastico! Anch'io mi flippo con le canzoni e guai a chi mi rompe. Se devo scendere dalla macchina... che il mondo aspetti! ;p
    Anch'io sogno ad occhi aperti.
    Anch'io mangio schifezze. Praticamente mangio SOLO schifezze.
    MA!!!
    Sono puntualissima!

    RispondiElimina
  2. belle abitudini, alla faccia delle mie che sono da psicopatica

    RispondiElimina
  3. l'ho fatto ancvh'io l'elenco...ma che delusione capire di essere così "normali"... baci

    RispondiElimina