martedì 19 settembre 2006

Epilogo:Pistoia.20/09/06

Prima di ripartire,mi piace coccolarmi con questa canzone,che se fosse in italiano,farebbe piu' o meno cosi':






Ho Incorniciato La Tua Foto






E’ spuntato il sole, era blu e oro



E’ spuntato il sole, era blu e oro



E’ spuntato il sole, era blu e oro



È sempre così da quando ho incorniciato



La tua foto







Verrò a chiamarti la domenica più bella



Verrò a chiamarti la domenica più bella



Verrò a chiamarti la domenica più bella



È sempre così da quando ho incorniciato



La tua foto







Ti amerò



Fino a perdere la testa



Oh sì







Ti amo piccola e ti amerò



Ti amo piccola e ti amerò



Ti amo piccola e ti amerò



È sempre così da quando ho incorniciato



La tua foto.


















Tom Waits-Picture in frame.


Se volete,tanto per capire il perche',appoggiate il mento sui vostri pugni,e cliccate qui

2 commenti:

  1. Ciao, scusa l’intromissione… ma purtroppo le interruzioni sono il mio lavoro.
    Sono James e di “professione” faccio lo streaker da palcoscenico. Interrompere l’esibizione dei cantanti durante i loro concerti forse non può essere considerato un lavoro, ma lo faccio per una buona causa: ho preso tante porte in faccia dalle case discografiche e adesso voglio far sentire al mondo la mia canzone “IL VUOTO”, per lanciare un messaggio di libertà universale.
    Se ti va fai un salto nel mio blog.
    Grazie mille
    E scusa ancora… per fortuna qui non c’è nessun bodyguard che mi trascina giù dal palco e mi riempie di botte ,o)
    Un saluto
    James

    RispondiElimina
  2. magicamente inenarrabile...... erano aanni che non vedevo un concertocosì, paragonabile solo alk primo di Ben che ho visto..... eddie che beve vino, che salta come un pazzo, il palaisozaki che crolla con una Alive senza senso, e eddie che promette che non passeranno altri sei anni, bè, io gli credo.......
    è stato pazzesco, di più, e visto che te ne sei visti almeno tre, so che mi caapirai.....

    RispondiElimina