mercoledì 13 settembre 2006

Ok,ci siamo.Domattina parto,se il buon dio vuole.Finalmente dopo sei anni avro' modo di fare festa come dico io;la mia musica,la mia band,la mia gente,il mio stile di vita per antonomasia...on the road!Posto adesso perche'  e' l'unico momento di respiro che ho,tra lavoro,fare il cicerone/animatore a mia cuginetta(venuta per l'occasione del concerto),sono stati giorni pieni a tutti gli effetti.


Vi saluto a tutti "bloggers",e nel caso venissi colto da panico emotivo,arresto cardiaco x la gioia,fuga con anima gemella trovata al volo,o qualsiasi altro effetto collaterale da gioia di vivere,sappiate che somehow,vi voglio BBene.


A non so se e quando,Fabbio.

2 commenti:

  1. ... emotività eccessiva. Per una bilancia. Porca zozza, quant'è vero! ma il concerto poi?

    RispondiElimina