martedì 26 settembre 2006

Indelebili.



Una settimana splendia,la scorsa,anzi no.Completa.Ecco cosa restera' nel mio cuore;




il tempo incerto,mia madre preocupata,la scorta di vitamine,la pioggerellina bastarda di Bologna,la bauliera piena,la ragazza che giocava con i braccialetti,Marisa rock e il suo esilarante ragazzo,la cioccolata al rhum,la mia felpa blu,e tutte quelle acquistate dal "napolino",la tensione da "verifica biglietto",Peppe il grande,la salivazione zero,mia cuginetta compagna d'avventure,le luci che si spengono,voci all'unisono,io che piango di gioia,le mani a tempo,turuttutururuu,"tutto ok",i saluti da parte di Linda Ramone,ancora la pioggia mai stata cosi' piacevole da prendersi,gli occhi di Barbara..pieni,Boom e la sua stretta di mano pesante,Stone e la sua timidezza,l'appartamento universitario di Ermy e Angeluzzo,la vita da "vagabondo con una meta precisa",i compaesani che mai mi sarei aspettato di trovare,io seduto in galleria sull'appennino per un'ora causa coda(di notte),il sacco a pelo,la mia voce non ancora ripristinatasi del tutto,"siete veramente belli quando siete bagnati",Vale di longroad troppo forte,l'aria felice di Luke di pjonline,il "camperone",il vino mio con la dedica ai Jammers,il casello di Pistoia con manifesto e freccia al seguito,la corsa per arrivare in piazza,i ragazzi con le converse di tutti i colori,il livornese(de'),la ressa di gente,le spinte,le gomitate,la tenacia di Fa',la corsa per arrivare sotto il palco,la consapevolezza della "prima fila,12000 persone all'unisono,gli impasticcati di merda che spero si brucino a vita,la coppia di Levane,la rossa ricciola,la ragazza bassa che non vedeva,Mike che fa l'animatore,Eddie che ci passa il vino,e ci guarda,un po' intimidito,le luci sulla piazza,la chitarra che riflette sulla torre,la mia vescica pienissima,la schiena a pezzi,i ginocchi idem,ma il cuore gonfio che dice solo grazie,a tutti a tutto,alla vita ed a un sogno ancora cosi' troppo reale per non rimanermi addosso,come il mio primo e molto vicino tatuaggio.


Keep On!




Grazie a tutti,di tutto,per tutto.




2 commenti:

  1. sono contenta che tu abbia conosciuto un sacco di persone, che ti sia divertito, e che ti sia goduto quest'esperienza appieno, esattamente come andava fatto....... io , dal mio canto, ancora ballo scalza sulle note di black

    RispondiElimina
  2. Che meraviglia! (a parte che è impressionante, fai le descrizioni dei momenti magici e dei viaggi uguali a come le butto io traducendole in bit)
    Mi sento troppo "la ragazza bassa che non vedeva". E' una sfiga mica da niente essere bassina ai concerti eh! Baci
    p.s. AUGURI!

    RispondiElimina