martedì 18 luglio 2006

Strane sensazioni.Strane,come le storie che mi passano per la testa.E' tutto un "chissa'",un "ma quando?",un forse "mi sto sbagliando..",il tutto relativo ai film che mi passano per la testa...ahhh...dannata fantasia!!Ma mi domando se tutta questa fantasia,sia un bene o un male..,ma la risposta mi sfugge al momento.Sostengo a pieno la teorie de.."le cose accadono e basta,ce la puoi mettere tutta o non fare niente,loro accadono e basta",anche perche' la maggior parte di cio' che di bello mi e' capitato e' avvenuto tutto puntualmente per puro CASO.E allora mi impegno per trascorrere al meglio l'attesa,l'atesa di una vita in sintonia con la mia anima,l'attesa di un amore....ma per adesso(e qui cala l'audience) l'attesa delle cosi' tanto cospirate VACANZE!Bn a tutti,anche a me.

5 commenti:

  1. vedrai che l'amore arriverà.
    Anch'io sono senza però mi diverto come una scrofa
    :)

    RispondiElimina
  2. ehhh già! bilancia ascendente bilancia. Una rovina per l'umanità, in poche parole. Per quanto riguarda il post, sembra che l'abbia scritto io!... piano piano sto imparando la sottile arte della pazienza. Attendere, a volte, paga più che agire. Cià

    RispondiElimina
  3. come al solito contro tendenza. che diavolo stai aspettando? niente ti casca dal cielo, pioggia e cacche di uccelli a parte. vuoi qualcosa? prenditelo o almeno provaci. meglio fare che crogiolarsi nei POTREI PERO' NON SO MAGARI MI FACCIO MALE. un po di coraggio

    RispondiElimina
  4. ma io stavo giocando a briscola...

    RispondiElimina
  5. Anche a me le cose più belle sono arrivate per puro caso. Forse è quando meno te l'aspetti che capitano, no?
    E continua a sognare.
    Cmq, se non hai ancora trovato il grande amore della tua vita, guarda nel secondo cassetto del mobile in sala. Di solito è sempre tutto lì!
    :p

    RispondiElimina