giovedì 6 luglio 2006

Ok,ieri grande festa,grande gioia..grande BOTTA....ma adesso l'effetto e' passato,garantisco !Ed e' qui,nel mio "pensatoio"che ogni tanto mi appare lei,la ragazza immaginaria!Ride,ma senza far chiasso,ha gli occhi chiari,ma intensi,e' vestita leggera,colorata,mi illumina ma senza abbagliare,lei e' cosi',si fa notare,ma senza far rumore..e mi viene in mente la frase di un film,che per quanto sciocco,ha maledettamente ragione.e dice:.."se sei importante..ti aspettano!"


Io aspetto,da bravo bambino.


I miei occhi su di te
stanno scivolando e quanto, quanto ?
quanto manca ancora per l'alba ?
Cosa penserai di me ?
se sen matto o son bastardo..
quando, quando dico che non credo
che non credo a nulla!
in questo immenso che dura
tutta una vita o un minuto così..
e non riesco più a parlare..
in questo immenso che c'è fra le tue mani.
I tuoi occhi su di me
dimmi dove stiamo andando, quando
quando dici che non credo,
che non credo a nulla..
in questa immenso che dura
tuffa una vita o un minuto così,
e non riesco più a parlare
in questo immenso che c'è fra le tue mani.
In questo immenso
in questo immenso amore.


P.Daniele


Serendipity

3 commenti:

  1. "se sei importante ti apettano..." ma che film era? Cmq dai, qualcuna ferma ad aspettarti la troverai... (se poi nell'andare tu vedessi uno fermo, dimmelo!!!!...magari aspetta me!! =P)

    RispondiElimina
  2. Sicuramente Lei c'è..hai un'anima preziosa che custodisci e nascondi gelosamente..Lei sarà il sospiro,la carezza,il sorriso,la luce..un abbraccio e un bacio

    RispondiElimina