venerdì 14 luglio 2006

10things before i go to sleep.

1)NOn c'e' piu' poesia in questo mondo.


2)il tutto sta nel saper aspettare.


3)Sono un po' ammaccato,ma sono sopravvissuto


4)Ho lasciato e lascero' brandelli di cuore in qua e in la',ma che ci posso fare,e' piu' forte di me!


5)Le Vere storie d' amore,non finiscono mai.


6)M'importa una sega che gli ha detto Materazzi a quel minkia che fra tutti e due guadagnano di piu' loro in un anno che il mio paese in due.


7)Credo nei miracoli.


8)Moscerini di merda e zanzare al rogo.A morte chi li difende.


9)Ho 13anni dentro,24 fuori,27 sulla carta d'identita'.


10)Miei amici alieni o diversi o strani o particolari o speciali,,,,grazie.


Notte.

7 commenti:

  1. Non posso essere che d'accordo su tutti i punti.. ^___^

    RispondiElimina
  2. Che scoperta: sei di Firenze e siamo quasi coetanei. Magari ti conosco anche... chissa'.

    RispondiElimina
  3. grazie per essere passato a fare gli auguri... :-)

    RispondiElimina
  4. della serie...facciamo il punto della situazione!! Mi piace..potrei copierti l'idea!!

    RispondiElimina
  5. NE AGGIUNGIAMO QUALCUNO IN VIA PERSONALE:
    cazzo di caldo ,cazzo di caldo
    i grandi amori finiscono sempre male altrimenti non finirebbero
    speriamo che berlusconi muoia sta notte
    speriamo di salire sul pullman di ben
    speriamo di essere in prima fila schiacciata contro le transennne
    e per ultima.............TIENITI LA TERRA UOMO IO VOGLIO LA LUNA........

    RispondiElimina