venerdì 17 marzo 2006

Sto precipitando più duramente di quando abbia mai fatto prima

sto cadendo più velocemente, sperando di atterrare tra le tue braccia

perché ho passato qui tutto il mio tempo

volendo appartenere a te

sogno di cerchi perfetti, occhi nel tuo viso

il mio cuore è una ferita aperta che solo tu puoi riparare

ed anche se la luna sta sorgendo, non posso smettere di guardare la tua foto

l’amore, è un modo spaventevole di cadere

e quando sarà il momento giusto, spero che tu risponderai

come quando il vento si stufa e l’oceano si calma

posso star sognando ma desidero appartenere a te

Eddie Vedder,Longing to belong.

Dedicata a te,che ancora non mi conosci,ma stanne pur certa,ti trovero',anzi,ci troveremo.

Ora vo' a letto davvero!


2 commenti:

  1. Tu scrivi ste cose?!?! ECCOMI, guarda, hai trovato la tua donna!
    :p Skerzo... spulciavo nel tuo passato ma ora vo a nanna pur'io! ;))
    AriciaUU!

    RispondiElimina