martedì 21 marzo 2006

Posso essere uno stronzo della peggior specie

posso negare fino all inverosimile

posso essere il più lunatico e tu non hai mai incontrato nessuno

tanto negativo come a volte sono io

sonoil ragazzopiù saggio che tu abbia mai conosciuto

sono l'anima più pura con la quale hai avuto contatti

ho il cuore più impavido che tu abbia mai visto

e non hai mai incontrato nessuno

tanto positivo come a volte sono io




Tu vedi tutto,vedi ogni cosa,vedi tutta la mia luce e ti piace la mia oscurità,scavi dentro tutto cio di cui mi vergogno

non c'è niente che non ti riguardi,e sei ancora qui.


Compatisco chiunque non” la veda come me” la mia aggressività passiva può essere devastante

sono terrificato e diffidente

e tu non hai mai incontrato nessuno

tanto impenetrabile come a volte sono io



Quello a cui resisto,persiste ed alza la voce più di quanto avrei pensato

quello a cui resisto,tu lo ami,non importa che io vada in basso o in alto


sono il ragazzo più simpatico che tu abbia mai conosciuto

sono il ragazzo pìù Insignificante che tu abbia mai incontrato

sono ilragazzo pìù orgoglioso che tu abbia mai conosciuto

e non hai mai incontrato nessuno che sia tutte queste cose come

a volte sono io;

F.

..........ah....,BUONGIORNO!!



Nessun commento:

Posta un commento