domenica 19 marzo 2006

Ho imparato:.."mai" e "sempre" conviene non pronunciarli..ho imparato ad essere fiero di come sono(alla faccia di chi mi dice"non ti capisco"),ho imparato che non fare o non dire x il quieto vivere non serve a niente,ma che la vita e' troppo corta e preziosa per trascorrerla a discutere..ho imparato che un sorriso attenua molte situazioni pesanti..ho imparato che innamorarsi e' una cosa,amare tutt'altra..ho imparato che SI PUO' star bene,anche quando "butta merda".




Soprattutto,ho imparato,che quando una macchina da corsa perde il controllo,picchia sulla staccionata(piegandola)proprio li',dove ero a riprendere con la telecamera lanciandomi per terra nella quasi certezza che l'ora mia era quella,CHE FORSE E'L'ORA CHE LA SMETTO DI ANDARE A CERCARMELE!!Giuro,e' tutto filmato,li'xli' non ho capito piu' niente,sennonche' mi sono alzato(pieno di terra con la felpa bianca..)ho sentito come se mi avessero tirato un pugno allo stomaco,ma io pensavo di respirare per poco piu',invece mi e' passato!non esagero,e' successo realmente e quando riguardo il filmato mi prende male,ma ora piu' che mai,penso che QualcUno non mi ci voleva lassu',GRAZIE(chiunque tu sia).Avro' avuto intorno venti persone,"come ti senti?"sei sicuro che e' tutto ok?"...le cose si mettono male e nessuno si odia piu',nessuno e'piu' egoista,ipocrita,superficiale...CAZZO!Possibile che ci debba essere sempre qualche tragedia imminente per far riaffiorare queste qualita'?????!Mondo Pazzo.Comunque dopo che ho capito che ero apposto,ho risposto con un mezzo sorriso:E CHI M'AMMAZZA?!Qualche risata e molti sguardi tipo"questo non e' normale"!GRAZIE DI CUORE SCONOSCIUTI!...

.....18/03/2006,CHE GIORNATA!

Nessun commento:

Posta un commento