sabato 25 marzo 2006

Quando ci provi al meglio che puoi

ma non riesci ad ottenere quel che vuoi

quando ottieni quel che vuoi

ma non è quello di cui hai bisogno

quando ti senti così stanco

ma non riesci a dormire

Bloccato al contrario


Quando le lacrime si versano sul tuo viso

quando perdi qualcosa che non puoi rimpiazzare

quando ami qualcuno ma tutto va perduto

potrebbe andar peggio?


Le luci ti guideranno a casa

e accenderanno le tue ossa

ed io proverò a stabilirti


Lassù o laggiù

quando tu sei troppo innamorato

per lasciar andar via tutto

e se tu non provi, non saprai mai

quali valori hai


Le luci ti guideranno a casa

e accenderanno le tue ossa

ed io proverò a stabilirti


Le lacrime si versano sul tuo viso

quando perdi qualcosa che non puoi rimpiazzare

le lacrime si versano sul tuo viso ed io..


Le lacrime si versano sul tuo viso

ti prometto che imparerai dai miei errori

le lacrime si versano sul tuo viso ed io..


Le luci ti guideranno a casa

e accenderanno le tue ossa

ed io proverò a stabilirti

Fix You,Coldplay.


..eh si,lo devo ammettere..sta canzone e' proprio bella!N.B:se siete tristi,laciate perdere!!

Nessun commento:

Posta un commento