giovedì 24 agosto 2006

Praticamente

Ho scoperto che odio coloro che si lamentano e disperano,peggio ancora chi piagnucola proprio.O meglio,non riuscendo a provare odio,cio' che provo realmente e' Fastidio!!!Non si puo' sprecare tempo a piangersi addosso,non si puo',ed io(egoistone)non ce la faccio a dare conforto,solo poche parole e non molto dolci,ma che dicono le cose come stanno secondo il mio gretto punto di vista...perche' secondo me se stai li a dare conforto,la maggior parte delle persone si riposa sull'alloro del conforto,e non viene spinto a fare un cazzo se non a rimanere li dov'e'..e tu con le tue belle paroline gli hai fatto solo da "aulin"!Io invece sono una testa di cazzo e ti spiattello papale papale la situazione com'e'quasi rasentando l'offesa,e piu' ti faccio sentire merda e piu' ti arrabbi....solo dopo,capirai che quella non e' rabbia,e' voglia di fare,agire,per sbloccare la situazione...e io saro' lo stronzo,ma a qualcosa saro' pur servito...caro il mio amico!!


Vedi come si flette quell’albero? Ti ispira?

Sporgendosi per cogliere i raggi del sole…una lezione da applicare…

Stai apprendendo qualcosa da questo viaggio circondante?


Puoi passare il tuo tempo da solo, a ridigerire i rimpianti passati, oh…

Oppure puoi accettarlo e realizzare

Che sei l’unico a poterti perdonare,..

Ha molto più senso vivere nel tempo presente.


Hai idea di come finisca questa vita?

Ti sei controllato le mani e ne hai studiato le linee?

Sei convinto che la strada avanti a te salga verso la luce?

Sembra che senza alcun bisogno stia diventando più difficile

trovare un approccio e un modo di vivere…

Stiamo apprendendo qualcosa da questo viaggio circondante?


Puoi passare il tuo tempo da solo, a ridigerire i rimpianti passati, oh…

Oppure puoi accettarlo e realizzare

Che sei l’unico a poterti perdonare, oh…

Ha molto più senso vivere nel tempo presente


Pj/present tense.

1 commento:

  1. Meravigliosa! Una delle mie preferite! Dolce e dura allo stesso tempo...

    RispondiElimina