martedì 6 giugno 2006

i think it's time..

Hey,tu..ciao sconosciuta..,buon giorno.Sai,mi piacerebbe molto parlare con te,sapere chi sei e perche' il pianeta ha girato cosi' forte per farti arrivare a me..vorrei tanto anche solo ascoltare la tua stori,cosa hai fatto fino ad ora,mentre io nn c'ero..ho voglia di star  seduto accanto a te.Ho voglia di sentire quanto ti piace la vita,ho voglia di sentire la musica delle tue risate,e ti aspetto.Quando tu lo capirai,in un attimo ci troveremo a fianco.


....di prima mattina devo dire che mi son svegliato...con l'ispirazione!!!Buon Di' a tutto il mondo!


 

11 commenti:

  1. buongiorno straniero..non so quale tortuosa strada mi abbia portata fino qui ma..adesso intendo restarci..girerò tra le parole del tuo blog..curioserò..:-) Stella

    RispondiElimina
  2. cosi' mi fai paura....i see dead people!!!!!!!!!!!!...scherzo eh..

    RispondiElimina
  3. uuuu santa pazienza..credevo di ispirare tante cose ma gli zombie..mmmm..

    RispondiElimina
  4. leggi il comm sul tuo blog,qui c'e' la versione ironica,in casa tua ci son venuto come si deve(come sono)..

    RispondiElimina
  5. Ciao!
    Io non so perchè ma risulto tua amica.,. ma l'alzaimer mi da problemi...

    cmq.. eccomi...

    ciao

    RispondiElimina
  6. Ora ci sonoooo!! Ho visto il CD alla FNAC! Pearl Jam!!

    RispondiElimina
  7. ehi, ciao sconosciuta.
    Ti aspetto nel mio mondo.

    RispondiElimina
  8. :-P...questo a casa mia si chiama audience!!

    RispondiElimina
  9. acclamato dalla folla in delirio..:D

    RispondiElimina
  10. Io non sono proprio una sconosciuta... sei pure passato dal mio blog! Ma volevo farti la buonanotte...
    ...e già che ci sto, il BUONGIORNO x domani!+
    CiaUUU!

    RispondiElimina
  11. io invece sono una sconosciuta. per ora. piacere, dunque... e a presto.

    RispondiElimina