venerdì 16 giugno 2006

...Si.


Credo proprio che lo faro'.Ad aprile il contratto dovrebbe trasformarsi nel famoso e ormai raro,contratto a tempo indeterminato..e sara' proprio allora che comincero' a spingere per realizzare cio' che mi e' sempre ronzato nella testolina.Sto parlando di chiedere la famosa aspettativa.Lo so,magari e' da bastardi e irrispettoso nei confronti dei lavoratori "precari",aspettare che il mio contratto cambi ed avere il culo parato..ma e' piu' una forma di screzio a questo sistema:loro fanno come kazzo gli pare con le nostre vite ed io chiedo l'aspettativa col culo parato!Spero(e penso),che la mia causa sia nobile,o per lo meno lo e' per me.Penso chiunque conosca  la clownterapia.A me piace far ridere,da' gioia essere la causa e l'effetto di un sorriso,inoltre ho un bel feeling con la maggior parte dei bambini cn cui ho avuto a che fare,e se ci metti che ho lavorato anche insieme agli anziani per quasi un anno,..bhe',posso dire che la"pazienza" non mi manca di certo!!Per ora e' una "bozza",ma ho amici che stanno partendo per questa causa,e sarei voluto andare,mai come in questo momento mi sarebbe piaciuto,ma a causa della schiavitu'da contratto..per ora nn si puo'!Lo faro',in un modo o nell'altro,lo faro'.


A presto,io nel frattempo,mi documento!

Nessun commento:

Posta un commento