venerdì 23 marzo 2007

Here i am!

Sono di nuovo qui.Mi ero congedato dal web e dalla blogosfera,perche' avevo bisogno di scollare il culo dalla sedia e la mia faccina da culo da davanti il monitor.Mi ci voleva,a me.A me,che quando sono fuori osservo tutto,tutti e qualsiasi cosa.Dovevo stare un po' via,per capire quanto il mondo reale mi potesse andare stretto o stare bene.Lo so,posso sembrare affetto da disturbi psichici,ma vi assicuro che sto bene!Posso dire di aver realizzato questa mia visione della situazione che mi circonda..:c'e' troppa ricerca di logica e concretezza da parte di tutti,desiderio di sentirsi "realizzati",al passo con i tempi,paura di sentirsi "vecchi",o di essere fuori  moda e "non piu' di moda",paura di annoiarsi e quindi sempre alla ricerca della novita' o del posto o del vestito o telefonino nuovo!!!Roba da pazzi!!Io(io chi?io cosa?),vedo solo che non si da' molta importanza a vivere semplicemente,che poi secondo me vivendo in maniera semplice,si riesce a divertirsi in situazioni davvero inusuali,e di conseguenza momenti,serate,chiaccherate e quant'altro diventano speciali e preziosi,in pratica cio' che tanta gente cerca attraverso i mezzi piu' ridicoli e assurdi...e allora perche'  non...non..NIENTE!Un bel,semplice e sereno NIENTE.Che viene viene!Fate per bene,mi raccomando!


Per quanto riguarda la blogosfera mi viene da citare una frase:


"il mondo e' pericoloso,mi sento al sicuro,qui,stasera."


 


[youtube http://www.youtube.com/watch?v=bktQV3DFVTc]


                        USE YOUR VOICE!!!

2 commenti:

  1. A volte basta poco per sentirsi al sicuro...

    RispondiElimina
  2. è vero...alla gente essere semplici non piace quasi mai...perché in realtà essere semplici non è per niente facile;)

    RispondiElimina