mercoledì 28 marzo 2007

B42sleep

Un'idolo.Chi e' un idolo,cosa e'?Volete sapere la mia?Ma si!Per me un idolo non e' tanto quella persona che e' famosa,oppure importante e ne' tanto meno la persona che si veste o si comporta in un certo modo tale da volerlo emulare.Per me un' idolo e' semplicemente,quella persona che ti da' delle emozioni,anzi,te le regala.Credo che chiunque ti regali emozioni positive,diventi il tuo idolo.Io il mio idolo non ce l'ho piu',e un po' sono rimasto smarrito all'inizio,ma sapete una cosa?Adesso lo sto sostituendo io,si proprio io,il supplente!Curioso di trovarne un'altro,non perche' il supplente non sia bravo anzi,aspettero'....come sempre.Convinto piu' che mai,che nella vita,divertirsi e' tutto.Ve lo dice un clown di natura!(scemo della banda).


notte,F.

Nessun commento:

Posta un commento