mercoledì 14 febbraio 2007

Un Paracadute



E' un bel po' che ascolto questa canzone(quella del video sotto)..non so,mi mette pace..ma quando ho letto la traduzione ho capito tutto...cioe',e' una canzone che "mette pace",o fine..ma e' troppo bella..(per S.Valentino postare una canzone che parla della fine di un'amore,mi sembra piu' che giusto,tanto sta festa non esiste!!)


Perchè negare tutti i problemi che quando sono uniti
con i collegamenti mancanti
ti sembra di non essere a casa

Ora che te ne sei andata, tutti i problemi si sono schiariti infinitamente
Tu desideri sempre ma non sei mai qui a casa

Tu,tutti i sogni che abbiamo condiviso
e le luci che abbiamo acceso
ma la casa si sta oscurando

Non voglio consocere il tuo passato
ma condividere l'alba insieme
e non avrò bisogno di nient'altro
perchè quando saremo morti
vorremmo aver voluto tutto e...

Avrei voluto cadere dal cielo sino ad arrivare a te
I paracadute si sono aperti ora

Il cielo lo sa se c'è un soffitto
Arrivi così in basso con il tuo inginocchiarti
Ti prego, sappi che ho tutti gli amici di cui ho bisogno .
Prima che la mia luce fuoriesca
dalle porte che si stanno chiudendo

E molto lontano sarà la mia casa 
e per spiegarmi meglio, non lo so..
Ma non ho bisogno
di un'ulteriore andirivieni, un'onda si infrangerà su di me oggi

E l'amore..
Spero che il mondo si illumini ancora con l'amore
Uno sembra non averne mai abbastanza ..

E la guerra ..
Apri il cielo e dimmi a cosa serve
Viaggerò sino a là per conto mio

E l'amore
Che vita differente
avrei avuto se non avessi trovato questo amore con te


by Pearl Jam(parachutes)

2 commenti:

  1. Odio SAN vALENTINO. Quando ero fidanzata, il mio lui non mi regalava neanche un fiore di campo e soffrivo! Oggi che sono single, sta caz.. di esta mi fa sentire ancora piu sola! GRRRRRRRRRRRRRRRRR!

    RispondiElimina
  2. "Ne abbiamo avute di occasioni
    perdendole;
    non rimpiangerle, non rimpiangerle mai.
    Ancora un altro entusiasmo ti farà pulsare il cuore"

    RispondiElimina