lunedì 21 settembre 2009

Good attitude..

 Tra le poche soddisfazioni che il mio lavoro mi da',c'e' il il fatto che conosco un sacco di gente.Spesso turisti,rincoglioniti e privi di senso dell'orientamento,oppure dei soliti scassacazzo che scassano il cazzo solo per il gusto di scassare il cazzo.Poi ci sono le persone che piacciono a me;i pacifici e gli ottimisti.E'capitato che domenica ho conosciuto una coppia di sessantenni troppo simpatici,parlata inglese,vestiti mlto colorati.Abbiamo parlato per quasi tutto il viaggio dell'Italia,del vino e di quanto questo paese sia scivolato in basso..Il colpo di scena e' arrivato quando mi hanno detto da dove venivano...Hawaii!!!Cioe'?!Automaticamente ho chiesto l'adozione e poi ho raccontato loro di essere stato proprio li vicino a casa loro,e loro mi hanno invitato a tornare,ma ndo li trovo i soldi adesso??Ciance a parte,e' sempre bello trovare persone che ancora sorridono,che si amano da molto tempo ed insieme invecchiano girellando in qua e la.Mi hanno detto che ho un bel carattere,perche' non ho ucciso la miriade di persone che mi facevano mille domande a destra e a manca!
Io.Un bel carattere.ts!

Nessun commento:

Posta un commento