giovedì 8 novembre 2007

previous

Cazzo.


Un po' mi manca.


No.Senza un po'.Mi manca e basta.


Cosa?


Mi mancano le guerre fatte con Alice,per farle capire che per essere felice non bisogna avere un ragazzo a tutti i costi.E pensare che da quandosi e' fidanzata e' sparita!(classico!).Le discussioni con Sara,che voleva sempre aver ragione,anche spesso l'aveva,con me trovava sempre un confronto,e anche un ritorno...specialmente quando si accorse che eravamo sulla stessa lunghezza d'onda..a tal punto di innamorarsi a vicenda!Fatto sta che poi ho sciupato tutto...mi manca un po' tutto quel periodo la',si',quel periodo che mentre lo vivi dici che non succede niente,e invece succede e come.Ricordo tutto il mio passato,non rimpiango niente,anzi,ricordo tutto con sorriso ebete,e son convinto che anche loro ogni tanto,pensano a me,quel rincoglionito chiaccherone,che spesso si' messo nel mezzo pur di farle andare d'accordo e non dividersi.Non si sono divise.Si vedono spesso.Io mi sono fatto da parte.E' giusto cosi'.Non voglio nessun grazie.E' raro che parli o scriva di cio',ma forse per una volta,al posto di orecchi ad ascoltarmi,forse qualche occhio potra' leggere queste righe confuse di uno che a volte ripesca nel suo passato.Voglio bene a prescindere,a pelle.Non ho mai voluto che chi o cosa,si guadagnassero il mio bene..io lo regalo.Notte.

3 commenti:

  1. IO capisco molto bene cosa voglia dire regalare il proprio affetto senza aspettarsi qualcosa in cambio. Lo capisco cosi bene che poi quando qualcuno mi da affetto io mi sento male. Sono cosi poco abituata che il miko corpo non sa gestire la felicità che ne deriva. Incredibile.

    RispondiElimina
  2. Non sei la sola a subire la cosiddetta 2fase di rigetto.Forse perche' noi lo immaginiamo in modo differente,e spesso cio che ci viene offerto non e' all'atezza delle nostre aspettative...presuntuosi!!

    RispondiElimina
  3. sì siamo grandi presuntuosi...cmq quando mi affosso nell' arena dei ricordi ho sempre una paura fottuta di non uscirne più!

    RispondiElimina