giovedì 21 giugno 2007

Non molto tempo fa',ero bravo,bravo davvero.A farmi scivolare le cose addosso,a trovare il lato positivo ovunque,a mantenere il controllo della situazione,senza abbassarmi di fronte alla rabbia,la tristezza ed alla negativita' in ogni sua forma.E' successo qualcosa,sono scivolato forte.Sto provando a risalire,con le mie mani come sempre,ma stavolta sembra ancora piu' difficile.Confido molto in cio' che mi circonda,perche' da solo ce l'ho fatta,ma gli eventi,il destino,le persone,mi hanno dato spesso una mano.Attendero',seppur smarrito,all'improvviso.


2 commenti:

  1. ancora non hai capito che tutto dipende da noi solo da noi.... gioia , nessuno può pensare nella tua testa, solo tu puoi farlo e nessuno verrà a salvarti.... solo tu puoi salvare te stesso... e non ho dubbi che ce la farai. la vita è anche questo , realizzare con le nostre forze gli obiettivi... allora si che tutto assume un senso, meraviglioso aggiungerei.
    da una che ne sà qualcosa

    RispondiElimina