mercoledì 4 aprile 2007

10club,piu' uno.

Mi chiamano cosi' perche' non smetto di cercare cio' che voglio.


Voglio morire mentre sto giocando col trenino elettrico,o montando l'ultima sorpresa dell'ovetto kinder.


Voglio vivere cosi',senza prenderla mai sul serio piu' di tanto,rischiando l'antipatia di chi non capisce o non ce la fa a star dietro a certe filosofie"last minute".


Continuare a predicare bene,ma a razzolare non molto coerentemente,perche' quando ci ripenso mi vien da ridere!


Voglio le emozioni,grandi,piccole,brutte,ma le voglio tutte.Un giorno senza,mi sentirei stanco,spossato,quasi influenzato.


Voglio conoscere un sacco di gente,dalle sfacciate e temerarie,alle timide,specialmente quelle che ti vogliono bene,e si vergognano a dirlo arrossendo,perche' sia dolce e spassoso ricordarlo.


Voglio continuare a non indossare l'orologio,sperando che il tempo vada piu' piano.


Voglio terminare quest'attesa famosa,luminosa,come un'abbraccio profumato sotto il sole degli occhi tuoi,quando ci sarai.


Voglio continuare ad aiutare i piu' deboli,i tristi,a consolare chi ne ha bisogno,ad ascoltare i problemi altrui e difenderli,anche se indietro non mi e' ritornato quasi mai niente,anzi,rimasto niente.


Voglio solo dare emozioni.Far ridere.Che per me e' come quando un cantante sente milioni di persone che cantano a memoria le sue canzoni.


Voglio farcela,ma non mi aspetto niente.


Qui dentro ho quasi tutto ed io  amo condividere.


A presto.


 


6 commenti:

  1. Continua ad esser come sei, e non cambiare mai!
    Se guardi bene però non è vero che indietro non ti torna niente...C'è chi ti vuol bene e ti pensa anche quando "sparisci" smarrito nei tuoi sogni e nei tuoi momenti contro, e ti immagina alle prese con sorprese di ovetti, trenini e sgommini... Ed io lo so che quell'attesa finirà tra le sue braccia profumose e ti ritroverai nel luccichio dei suoi occhi che saranno persi nei tuoi! Sarà Lei...

    RispondiElimina
  2. voglio farcela ma nn mi aspetto niente.. qst dice proprio tutto..
    e il tuo profilo mi ricordi tanto me..e qll che dicono di me i miei amici qnd esasperati nn sanno più che aspettarsi.. :) ...mi piace molto sto blog.. a presto baci

    RispondiElimina
  3. ... certe frasi mi fanno pensare ad un dico non dico che uso spesso anche io ... magari fraintendo ma c'è dell'altro ... disillusione???

    RispondiElimina
  4. Ciao!
    Volevo augurarti una serena Pasqua.
    Un bacio, a presto!

    -LastExile-

    RispondiElimina
  5. colorata scalza leggera... sarete sotto un cielo stellato e saprai trovare parole che non credevi di possedere.. sarà il tuo cuore, ed il suo che si troveranno, saranno i sensi a parlare ed il silenzio a coronare un momento di pura folle totale magia.. ed avrai il coraggio di credere... PASSA a trovarmi sul blog però
    la tua ragazza comoda....

    RispondiElimina